Gentile Collezionista, proviamo ad offrirLe un piacevole momento di relax nel mezzo della calura estiva con le nostre nuove proposte.

Per gli appassionati della monetazione milanese offriamo un ottimo scudo di Filippo II di Spagna con millesimo 1579 (sia la diritto che al rovescio) e una magnifica lira 1853 di Francesco Giuseppe I d’Asburgo-Lorena, in conservazione FDC e con bella patina iridescente da monetiere.

Le altre zecche italiane vedono novità nell’assortimento per la Repubblica di Venezia con un bel grosso di Antonio Venier e tre ottimi zecchini Settecenteschi, per i dogi omonimi Alvise III ed Alvise IV Mocenigo.

Infine offriamo un raro quattrino di Piombino a nome di Niccolò Ludovisi, nella tipologia più ricercata con busto rivolto a destra.

Questi ed altri esemplari, accompagnati da descrizioni e prezzo di vendita, sono visionabili nei nostri listini a prezzi segnati:

Ricordiamo che siamo sempre interessati a valutare pezzi singoli o intere collezioni da inserire nei nostri listini. Offriamo un servizio discreto e professionale, con valutazioni allineate col mercato e discusse col Conferente per una massima trasparenza. Contatti

Iscrizione alla newsletter