Gentile Collezionista, abbiamo arricchito i nostri listini online con delle nuove disponibilità piuttosto eterogenee.

Per la zecca di Milano offriamo un quattrino di Filippo III con il piuttosto raro millesimo 1606 ed un bel mezzo filippo a nome di Filippo IV, una tipologia molto rara.

Per la zecca di Napoli abbiamo aggiunto un esemplare che certamente susciterà l’interesse degli attenti collezionisti e studiosi. Si tratta di una pubblica battuta durante la Repubblica del 1648, in particolare questo esemplare fa parte delle serie cosiddette “di conio rozzo” e si presenta inoltre chiaramente ribattuto su di un tornese di Filippo III.

Concludiamo le offerte con una bella selezione di monete papali, tra cui spiccano esemplari in buona od ottima conservazione. Da notare in particolare i magnifici giulii di Innocenzo XI e di Clemente XII, in qualità assolutamente inusuale per il tipo.

Questi ed altri esemplari, accompagnati da descrizioni e prezzi di vendita, sono visionabili nei nostri listini a prezzi segnati:

Ricordiamo che siamo sempre interessati a valutare pezzi singoli o intere collezioni da inserire nei nostri listini. Offriamo un servizio discreto e professionale, con valutazioni allineate col mercato e discusse col Conferente per una massima trasparenza. Contatti

Iscrizione alla newsletter