ATTENZIONE Al momento i nostri locali sono chiusi al pubblico. Ovviamente potete effettuare i Vostri acquisti per e-mail o telefono (in quest’ultimo caso è richiesta una conferma scritta). Gli ordini verranno evasi normalmente. Restiamo sempre a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il materiale pubblicizzato su questo sito è visionabile presso il nostro studio, esclusivamente previo appuntamento. MISURE ANTI COVID-19 Informativa alla Clientela

Alternativamente potete effettuare i Vostri ordini contattandoci via e-mail, all’indirizzo: rimoldinumismatica@gmail.com

In quest’ultimo caso, la spedizione del materiale avverà in seguito alla ricezione del pagamento, da effettuarsi solamente dopo l’emissione della fattura proforma, mediante bonifico bancario in favore di:

Rimoldi Numismatica di Rimoldi Antonio

IBAN IT25J0306920202100000006858 Intesa Sanpaolo S.p.A.


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA; le eventuali spese di spedizione sono a carico dell’aquirente.

N. B. Non si effettuano spedizioni all’estero.


Vi ricordiamo inoltre che, ai sensi della normativa vigente, siamo tenuti a richiedere oltre ai dati anagrafici ed al codice fiscale anche la copia di un documento d’identità valido.


Tutto il materiale proposto in vendita è da noi garantito autentico e di lecita provenienza.


Il grado di conservazione, eventuali difetti e la rarità di ogni esemplare proposto sono frutto di una rigorosa valutazione il più possibile oggettiva.